Cosa devi fare?

I passeggeri in ingresso a BARCELLONA (Spagna) devono presentare obbligatoriamente un certificato che attesti di essersi sottoposti ad un test Covid 19 (tampone molecolare PCR) risultato negativo.
Il tampone deve essere effettuato nelle 72 ore prima dell'ingresso nel paese.

Al rientro in Italia è obbligatorio presentare un documento che attesti di essersi sottoposti, nelle 48 ore antecedenti all’ingresso nel territorio nazionale, ad un test molecolare o antigenico, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo (il referto è solitamente disponibile dopo soli 15 minuti). 

Tu non ti dovrai preoccupare di nulla, i nostri operatori turistici penseranno a tutto, organizzando i tamponi in strutture a noi convenzionate, garantendoti così la priorità e facendoti risparmiare tempo!

SEI PRONTO A DIVERTIRTI CON NOI A BARCELLONA? 

Barcellona
4 giorni
da

399 €

✓ Incluso: volo, hotel, guida, assicurazione Covid
✓ Parti in tranquillità: acconto alla conferma e saldo alla partenza

PARTENZE DA INIZIO LUGLIO 2021
Scrivici in WhatsApp o chiamaci per scegliere la tua data di partenza!

whatsapp-logo-4.png

15%
Natura ed avventura

35%
Monumenti e storia

30%
Città e cultura

15%
Party e vita nottura

20%
Natura ed avventura

IL TOUR
whatsapp-logo-4.png

WONDERLAND COACH DEL DIVERTIMENTO IN TOUR!

Sei  pronto a partire (in totale sicurezza) con il nostro Wonderland Coach del divertimento? 

Partiamo insieme, in piccoli gruppi ed in totale sicurezza, verso la città dell'eterno divertimento!

Chi è il "Wonderland Coach del divertimento" ? Molto di più di una guida turistica. E' il tuo assistente personale alla visita delle isole, al divertimento ed allo svago. Con la sua esperienza e travolgente simpatia, organizzerà escursioni su misura per te in tutta l'isola, aperitivi all'aria aperta e tanto altro ancora.

 

Partire con i nostri gruppi significa: PIU' DIVERTIMENTO, PIU' ENERGIA E MENO PENSIERI!

Benvenuto in una delle località più glam della Spagna: Barcellona!

L'atmosfera che si respira va dalle sofisticate note chill-out, adatte anche ai viaggiatori meno scatenati, ai ritmi sfrenati, amati dai più rockettari. Ma Barcellona non è solo divertimento, è sopratutto arte, cultura e storia!

Se state cercando la meta perfetta per un viaggio in Europa, Barcellona è sicuramente la città che fa per voi! Infatti, sia che viaggiate con gli amici, con la famiglia o con il partner la città catalana offre divertimento e relax per tutti ad un prezzo contenuto.

E' famosa anche per la fantastica architettura di Antonio Gaudí, i cui edifici sono sparsi per tutto il centro della città. I più famosi e impressionanti si possono vedere lungo Passeig de Gràcia, dove troverai La Pedrera e Casa Batlló. O Parco Güell, un parco meraviglioso progettato da lui in persona. La più imponente delle opere di Gaudí è verosimilmente la Sagrada Família, l'enorme Basilica ancora in costruzione. È impossibile non sentirsi impressionati di fronte a un progetto così imponente e ambizioso; i dettagli sulla facciata esterna sono sbalorditivi, ma attenzione, se non ami le altezze non tentare la scalata in cima.

Barcellona è una delle poche città al mondo che ha fatto della gioia di vivere il proprio tratto distintivo. Colorata, bizzarra, trasgressiva, per anni è stata meta di turisti italiani interessati solo alla sua leggendaria vita notturna, una delle più trascinanti ed elettrizzanti d’Europa.

 

Ma Barcellona non si vive solo di notte: è una città splendida, ricca di scorci panoramici, angoli romantici, parchi lussureggianti, vie e piazze con un’atmosfera d’altri tempi. È una città dove gli uomini regalano rose e le donne libri, amici e famiglie si ritrovano per condividere il piacere della buona tavola, i giovani professionisti delle start up e delle multinazionali si danno appuntamento in spiaggia per un aperitivo dopo lavoro.

 

Pronti a fare una full immersion nella capitale catalana con il  nostro Wonderland Coach del divertimento? Ecco cosa vedremo:

 

- Uno dei simboli di Barcellona, il capolavoro dell'architetto Antonio Gaudì. Un ambizioso progetto ancora in divenire che sa davvero incantare grazie all'imponenza delle alte torri da cui si può godere di una vista unica sulla città e al Museo che mostra le varie fasi di lavorazione della chiesa.
 

- Parc Güell è una delle mete assolutamente da non perdere a Barcellona.
Nato da un progetto del finanziere Eusebi che a inizio Novecento commissionò all'architetto Gaudì la costruzione di una grande città giardino, il parco è oggi il luogo ideale per evadere dallo stress della quotidianità e rifugiarsi in un mondo da favola tra meravigliose sculture e inconfondibili opere architettoniche.
Inserito nei Patrimoni dell'Umanità dall'Unesco, si trova sulla collina El Carmel nel quartiere Gràcia e offre una vista spettacolare sulla città.

- Altro capolavoro indiscusso dell'architetto Gaudì a Barcellona, la Casa Batllò è uno degli edifici più stravaganti e originali d'Europa nonché Patrimonio dell'Unesco dal 2005 e una delle sette meraviglie di Barcellona dal 2007.

 

- Il cuore medievale di Barcellona, lontano dalla frenesia della folla e dalla movida, da visitare rigorosamente a piedi.
Qui, tra stradine lastricate e vicoli, si entra in un'atmosfera unica rafforzata dall'affascinante presenza di splendidi monumenti gotici e antiche vestigia di epoca romana.
Nel Barrio si erge, in tutta la sua maestosa bellezza, la Cattedrale di Barcellona risalente al XIV secolo, fulgido esempio dello stile architettonico Gotico catalano.
Numerosi sono anche i musei da visitare senza fretta tra cui il Museo diocesano e il Museo della storia della città.

 

- Una tappa imperdibile: il più grande mercato di Barcellona e di tutta la Spagna, colorato, animato e con una vastissima scelta di prodotti. La Boqueria dispone di 300 chioschi che spaziano dalla frutta secca, alle verdure, pesci, carne per finire con i dolci. Sono disponibili anche un'aula gastronomica e una libreria con volumi dedicati esclusivamente alla cucina e al cibo.

 

- La Fontana Magica è un'attrazione da non perdere a Barcellona. Lo spettacolo di acqua e luci è veramente un'esperienza magica...
La Fontana Magica si trova sul colle Montjuïc ed è stata stata costruita nel 1929 in occasione della Fiera Mondiale di Barcellona. 

- La Rambla è il lungo viale che da Plaza de Catalunya conduce alla statua di Colombo, a pochi passi dal mare al porto vecchio. Lunga 1 km e 400 metri, qui immersi nella vivacità della folla è possibile ammirare artisti di strada, dare uno sguardo all'animato mercato alimentare della Boqueria e tuffarsi lungo la Rambla de les Flores, il regno dei fiorai tra profumi e colori, dove tra l'altro si trova anche il famoso mercato della Boqueria.

- Il Parc de la Ciutadella, polmone verde e centro di aggregazione sociale della capitale, è un luogo di svago e relax ma non solo.
 

 

Il tuo Wonderland Coach del divertimento ti aspetta :) 

Scrivici in WhatsApp o chiamaci per scegliere la tua data di partenza!

whatsapp-logo-4.png