Cosa devi fare?

I passeggeri in ingresso a LLORET DE MAR (Spagna) devono presentare obbligatoriamente un certificato che attesti di essersi sottoposti ad un test Covid 19 (tampone molecolare PCR) risultato negativo.
Il tampone deve essere effettuato nelle 72 ore prima dell'ingresso nel paese.

Al rientro in Italia è obbligatorio presentare un documento che attesti di essersi sottoposti, nelle 48 ore antecedenti all’ingresso nel territorio nazionale, ad un test molecolare o antigenico, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo (il referto è solitamente disponibile dopo soli 15 minuti). 

Tu non ti dovrai preoccupare di nulla, i nostri operatori turistici penseranno a tutto, organizzando i tamponi in strutture a noi convenzionate, garantendoti così la priorità e facendoti risparmiare tempo!

Visto l'obbligatorietà del tampone in tutti i viaggi, e poiché teniamo alla tua sicurezza, il tampone che dovrai eseguire prima di partire, per te sarà gratuito, è un regalo della tua guida! :)

Sarà sufficiente comunicare il codice sconto "SAFETYFIRST2021" al momento della prenotazione.

SEI PRONTO A DIVERTIRTI CON NOI A lloret de mar? 

LLORET DE MAR

7 giorni

da

490 €

✓ Incluso: volo, hotel, operatore turistico, assicurazione Covid

✓ Parti in tranquillità: acconto alla conferma e saldo alla partenza

PARTENZE DA META' LUGLIO 2021

Scrivici in WhatsApp o chiamaci per scegliere la tua data di partenza!

whatsapp-logo-4.png

20%
Monumenti e storia

35%
Party e vita nottura

15%
Città e cultura

30%
Natura ed avventura

Vuoi avere maggiori informazioni?

Lasica il tuo riferimenti, ti richiamiamo noi 

IL TOUR

WONDERLAND FUN COACH IN TOUR!

Sei  pronto a partire (in totale sicurezza) con il nostro Wonderland Fun Coach? 

Partiamo insieme, in piccoli gruppi ed in totale sicurezza, verso la città dell'eterno divertimento!

Chi è il "Wonderland Fun Coach" ? Molto di più di un semplice operatore turistico. E' il tuo assistente personale alla visita delle isole, al divertimento ed allo svago. Con la sua esperienza e travolgente simpatia, organizzerà escursioni su misura per te in tutta l'isola, aperitivi all'aria aperta e tanto altro ancora.

 

Partire con i nostri gruppi significa: PIU' DIVERTIMENTO, PIU' ENERGIA E MENO PENSIERI!

Benvenuto a Lloret de mar: il paradiso del divertimento!

Non c’è modo migliore per scoprire le bellezze dei paesaggi di Lloret de marche in sella ad uno scooter. Sentire il vento soffiare tra i capelli, godersi una giornata soleggiata e provare un incredibile senso di libertà sfrecciando tra le stradine di un piccolo borgo lungo la costa o tra scorci naturali a strapiombo sul mare : emozioni difficili da spiegare a parole. Condivi queste sensazioni con il tuo Wonderland Fun Coach che ti indirizzerà alla scoperta degli angoli più nascosti della città. 

 

Non c’è giovane che non abbia pensato almeno una volta nella vita di andarsi a divertire a Lloret de Mar e non c’è da meravigliarsi! Questo paesino della Costa Brava ha proprio tutti i requisiti per diventare la meta perfetta di un viaggio tra amici: mare e divertimento…a un’ora da Barcellona!

Chi decide di venire a Lloret de Mar con il nostro Wonderland Fun Coach lo fa per la “fiesta” e per le sue splendide spiagge. A parte la spiaggia principale (Platja de Lloret) che si affaccia sul lungomare cittadino, piena di locali e super affollata, ci sono tante calette che sono dei veri e propri angoli di paradiso: acqua cristallina, sabbia dorata, natura incontaminata.

Ecco alcune delle spiagge più famose dove il tuo Wonderland Fun Coach ti porterà a scoprire: 

- Platja de Fenals: è la seconda spiaggia più conosciuta ed è stata premiata più volte con la Bandiera Blu, quindi vale la pena farci un salto per fare un po’ di snorkelling, godendosi i suoi fantastici fondali e la sua acqua trasparente. Si raggiunge a piedi dalla spiaggia principale.

- Platja de Santa Cristina è particolarmente amata perché, trovandosi tra due rocce, è sempre riparata dal vento e ha una sabbia fine fine che sembra quasi di stare ai Caraibi. 

Altre piccole spiagge che raggiungeremo facilmente a piedi dal centro cittadino, attraverso sentieri segnalati tra la vegetazione, sono:

  • Cala Banys: che si caratterizza per i suoi fondali rocciosi tipici della Costa Brava;

  • Cala Sa Boadella: conosciuta per la sua acqua super pulita e cristallina 

  • Sa Caleta: graziosa baia, particolarmente affascinante per il castello che ne fa da contorno.. qui le foto ricordo non mancheranno!

Il tuo Wonderland Fun Coach ti aspetta :)